LA CULTURA DELLA LUCE IN UN EVENTO LIVE

In quanti modi è possibile illuminare un ambiente per rispondere agli obiettivi del tuo progetto?
Su quali basi teoriche e strumenti pratici poter contare?
Quanto influisce la luce sulla nostra qualità di vita?

A queste e altre domande risponde l’evento LA LUCE NEL PROGETTO D’ARCHITETTURA che si terrà nello show room Maya Illuminazione di Via del Lupo, 9 presso Galvan Mobili – Ca’ degli Oppi (VR) il prossimo 26 ottobre dalle ore 16.00 alle 19.30.

In qualità di partner tecnico siamo lieti di ospitare nei nostri spazi questo prestigioso evento organizzato dall’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Mantova e aperto ai professionisti di qualsiasi ordine/collegio in Italia.

Con il nostro supporto vogliamo contribuire ancora una volta a diffondere la Cultura della Luce, collaborando con il mondo della progettazione per dare al design illuminotecnico nuove forme di espressione e ai professionisti nuovi strumenti di confronto e operatività.

L’evento prevede due momenti distinti con l’intervento dei relatori, dott. arch. Michele Sella e arch. Elena Marcon.

Nella prima parte saranno presentati differenti modi di illuminare un ambiente in funzione dell’obiettivo progettuale prefissato, fornendo basi di carattere teorico/sperimentale e strumenti pratici.

Di seguito la presentazione di alcuni interventi realizzati e un esempio di Progettazione Live con l’ausilio di software di calcolo Dialux EVO.

Seguirà buffet.

Ricordiamo che la PARTECIPAZIONE AL CONVEGNO DÀ DIRITTO A 3 CREDITI FORMATIVI.

Articoli recenti: