Michela Smolari

Lighting Consultant

La Luce non era nei miei progetti, ma forse è stata lei a cercare me ed è diventata la mia passione. La coltivo con lo stesso entusiasmo con cui coltivo la mia passione per le piante. Prendersene cura è come far crescere un progetto, lo si pensa nella testa per poi dargli vita… amo vederlo crescere e splendere.

Trascorro il mio tempo libero all’aria aperta e, in estate, mi piace andare al mare e fare lunghe camminate. Quando i ritmi incalzano, mi siedo e cerco un nuovo equilibrio. Da sola medito e ritrovo me stessa, in gruppo si fa squadra e ci si diverte. Proprio come in MAYA.

Siamo un grande team, con cuore e passione, intuizione e talento. Io mi occupo di vendita a partire dalle richieste dei clienti, di gestire cantieri, progetti e forniture. Ma quello che faccio di più è sorprendermi: con il naso all’insù, mi innamoro delle lampade che poi venderò. La passione è un’energia inesauribile, come il sole.

Michela Smolari

Responsabile Vendite

La Luce non era nei miei progetti, ma forse è stata lei a cercare me ed è diventata la mia passione. La coltivo con lo stesso entusiasmo con cui coltivo la mia passione per le piante.
Prendersene cura è come far crescere un progetto, lo si pensa nella testa per poi dargli vita… amo vederlo crescere e splendere.

Trascorro il mio tempo libero all’aria aperta e, in estate, mi piace andare al mare e fare lunghe camminate. Quando i ritmi incalzano, mi siedo e cerco un nuovo equilibrio. Da sola medito e ritrovo me stessa, in gruppo si fa squadra e ci si diverte.
Proprio come in MAYA.

Siamo un grande team, con cuore e passione, intuizione e talento. Io mi occupo di vendita a partire dalle richieste dei clienti, di gestire cantieri, progetti e forniture. Ma quello che
faccio di più è sorprendermi: con il naso all’insù, mi innamoro delle lampade che poi venderò. La passione è un’energia inesauribile, come il sole.