Un anno di MAYA

Un anno di MAYA

In questi dodici mesi non siamo certo rimasti nell’ombra. Al contrario il 2023 è stato un anno senza precedenti per Maya, caratterizzato da un coinvolgimento attivo in diverse attività ed eventi nel campo dell’architettura e dell’illuminotecnica. E non solo.

Quando la formazione si fa relazione.

L’anno si è aperto ospitando “La luce nel progetto d’architettura”, un appuntamento formativo organizzato in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Verona e LAIA, Libera Associazione Ingegneri Architetti, presso la nostra sede di Ca’ degli Oppi. Questo incontro ha rappresentato un’opportunità per consolidare le relazioni e il dialogo con il mondo della progettazione, aprendo la strada alla proposta di nuovi strumenti per valorizzare l’uso creativo della luce nell’ambito architettonico.

Consigli per gli acquisti: sì, ma con ironia.

Durante l’intero corso dell’anno, abbiamo intensificato la nostra presenza sui media tradizionali mantenendo un dialogo costante con i professionisti attraverso le pagine della rivista “Architetti Verona”.

Per la nostra pianificazione sulle pagine de L’Arena, la scelta di un approccio leggero e ironico, ispirato alla libertà creativa e allo spirito giocoso che caratterizzano da sempre il design italiano, ha suscitato un ampio interesse.

E già si preannuncino i nuovi soggetti per l’inizio del prossimo anno.

Note luminose: Maya per Balconscenico 2023.

Dai fogli de L’Arena alla vivace atmosfera di piazza Bra e delle storiche strade cittadine, il passo è stato breve, ma importante: per la prima volta, abbiamo sponsorizzato Balconscenico® “In alto la musica”, un evento unico che anima la città tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno, dando spazio all’esibizione di giovani talenti musicali direttamente dai balconi dei palazzi nel centro.

Una sponsorizzazione confermata solo pochi giorni fa con lo straordinario appuntamento di Balconscenico® Christmas nella basilica di Sant’Anastasia, perfetta occasione per uno scambio di auguri con clienti ed amici.

Dove le tradizioni si mettono in luce: eravamo anche lì.

Per consolidare il legame che ci unisce al territorio, abbiamo partecipato attivamente a una delle numerose manifestazioni gastronomiche che celebrano le tradizioni locali: la nostra presenza alla Festa della Polenta di Vigasio ha così offerto l’occasione per un originale e riuscito connubio tra gusto estetico e radici culturali.

Passione e professionalità: benvenuta AcadeMaya.

Ultimo, ma non meno importante, il lancio di AcadeMaya, una nuova formula aperta a giovani professionisti con la passione per il design e l’illuminotecnica, offrendo loro una prospettiva di collaborazione che unisce formazione e crescita professionale.

Appuntamento al 2024.

Tutto questo in un solo anno: tanti appuntamenti che hanno animato i diversi punti contatto, fisici e virtuali, in cui la vostra ricerca di soluzioni e originalità incontra la nostra formula di consulenza. E i riflettori sono già puntati sui progetti per il prossimo 2024. Buon anno!