PALAZZO RAVASIO partner illuminotecnica

Un luogo speciale, con una grande storia.
Uno spazio dove l’esperienza di MAYA nell’illuminazione interni saprà far Luce alla bellezza.
Palazzo Ravasio è un condominio prestigioso a Borgo Trento, con affaccio sull’Adige e sul Centro Storico di Verona. Un edificio degli anni’30, sopravvissuto ai bombardamenti del ’45, che è sempre stato protagonista, oggi come allora, del buon abitare, tra lusso e semplice quotidianità. Il condominio è stato recentemente oggetto di una ristrutturazione per mano dello Studio ARCADE. Materiali di pregio, tecnologie smart home, impianti di sicurezza, aria rigenerata. Sopra tutto questo, la splendida vista sul cuore di Verona. In questo scenario, MAYA Illuminazione porterà la Luce.
 
Illuminazione di Lusso
La partnership con Palazzo Ravasio ci consentirà di fornire, ai condomini che richiederanno il servizio, la nostra
consulenza illuminotecnica e le migliori proposte di illuminazione di design per la casa. La nostra lunga esperienza nel settore ci rende più che semplici venditori: nella nostra Officina della Luce a Caselle di Sommacampagna creiamo ogni giorno soluzioni su misura, rigorosamente Made in Italy, destinate a case, uffici e aziende in tutta Italia.

Ma come si raggiunge il lusso attraverso l’illuminazione? Non è tanto la scelta di lampadari e lampade da tavolo di design: è la coerenza dell’illuminazione in ogni piano e in ogni stanza. Ogni corpo illuminante deve far parte della stessa armonia, tra linee e curve che richiamano mobili e rifiniture.

Il tocco di MAYA
Da sempre, il nostro obiettivo è quello di raggiungere il comfort visivo, ossia la massima vivibilità degli ambienti tramite un perfetto livello di illuminamento e resa cromatica, oltre alla corretta distribuzione della Luce. Senza dimenticare la sostenibilità, un criterio fondamentale per uno stile di vita che cambia e diventa sempre più responsabile. È la cultura della Luce che entra nella vita delle persone. L’accordo con Palazzo Ravasio è per noi l’inizio emozionante di un viaggio verso una nuova concezione di illuminazione domestica.

Ti raccontiamo il progetto

Vuoi cambiare l’illuminazione della tua casa? Contattaci!
La cultura della Luce nasce per essere condivisa.
Articoli recenti: